Incidente a Giugliano: feriti e una vittima di 22 anni

Schianto fatale tra due auto questa mattina presto nella provincia di Napoli. Nell'impatto ha perso la vita una giovane donna

Un terribile incidente a Giugliano, avvenuto questa mattina intorno alle 2.00. Due auto si sono scontrato in uno schianto mortale. La notizia riportata da TeleClubItalia.it parla di una vittima, una giovane di 22 anni deceduta in ospedale a causa delle gravi ferite. A bordo della stessa auto altre due amiche, anche loro trasportate in ospedale con prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

L’incidente stradale pare sia avvenuto ad un incrocio tra via I Maggio e via Innamorati. Le due auto che si sono scontrate sono una 600 e una 500L. A bordo dell’altra auto un giovane che ha riportato contusioni ma non è stato necessario il ricovero.

Sul posto è stato repentino l’intervento dei vigili del fuoco che hanno estratto le ragazze incastrate tra le lamiere. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare ma probabilmente la colpa va in parte alla velocità sostenuta e all’asfalto reso viscido a causa della pioggia.

Incidente a Giugliano: feriti e una vittima di 22 anni
Foto Facebook