Coronavirus, Bacoli: guarite due donne di 81 e 83 anni

Una bella notizia, una speranza per il futuro: a Bacoli due donne anziane hanno sconfitto il Coronavirus. Ad annunciarlo è il sindaco della cittadina Flegrea.

Una bella notizia, anche se ne abbiamo registrate di simile è sempre bello e speranzoso condividere. Due donne rispettivamente di 81 e 83 anni sono guarite dal Coronavirus dopo un lungo periodo di degenza. A darne notizia è Josi Gerardo Della Ragione, il sindaco di Bacoli, la cittadina dell’area flegrea di Napoli:

Tra le notizie più belle di questa emergenza, c’è quella della guarigione di due nonnine di Bacoli di 81 ed 83 anni. Entrambe risultate positive al Coronavirus, entrambe con sintomi, entrambe ricoverate per settimane in ospedale. Ma entrambe ce l’hanno fatta. Sono guarite, e sono tornate a casa. Dobbiamo ancora restare, rispettate le regole, stare attenti. Ma la vinciamo noi.

Altre notizie del genere in Italia ad esempio è stata registrata al Nord, in Valle d’Aosta, e anche a Rimini dove un uomo di 101 anni è riuscito a sconfiggere il nemico diventando una speranza per il futuro.

Coronavirus, Bacoli: guarite due donne di 81 e 83 anni