Coronavirus a Napoli: un nuovo contagio ma aumentano i guariti

Il Comune di Napoli attraverso la pagina Facebook pubblica gli ultimi dati aggiornati sul coronavirus per quanto riguarda il capoluogo campano.

La pagina Facebook del Comune di Napoli ha pubblicato appena un’ora fa gli aggiornamenti sulla situazione Covid19 nel capoluogo campano. I dati sono aggiornati alle ore 11:00 del 25 maggio 2020. Il totale dei positivi è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica. I dati sono trasmessi dall’ASL Napoli 1 Centro e dai quali si evince un solo caso di contagio in questa giornata.

La pagina del Comune partenopeo ricorda che i clinicamente guariti sono i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata. Sono considerati asintomatici i pazienti risultati positivi al tampone (effettuato a seguito di dichiarata o sospetta vicinanza ad altri soggetti già dichiarati positivi) ma che non presentano sintomi clinicamente rilevanti. Questi pazienti sono conteggiati nelle altre categorie, ovvero possono essere ricoverati o in isolamento domiciliare.

Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di…

Publiée par Comune di Napoli sur Lundi 25 mai 2020