Coronavirus in Campania, nuova ordinanza: ulteriori riaperture

Coronavirus Campania, il governatore Vincenzo De Luca firma una nuova ordinanza per la riapertura di ulteriori strutture tra il 27 e il 28 maggio.

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, firma una nuova ordinanza che consentirà la riapertura di ulteriori strutture. Tra qualche giorno infatti potranno riavviare le proprie attività i centri termali, circoli culturali e parchi tematici.

Dal 27 maggio potranno riaprire gli impianti termali e centri benessere. Mentre dal 28 maggio sarà consentita la riapertura dei circoli culturali e ricreativi e tutte le attività relative alla formazione professionale. Per questi ultimi, in particolare, si legge nell’ordinanza:

Consentite le attività di formazione professionale, svolte in presenza dagli enti di formazione pubblici e privati, per la parte pratica previstadal percorso formativo -quali le attività di laboratorio, le attività di stage e relativi esami finali, laddove dette attività non siano altrimenti realizzabili a distanza.

Nella medesima data del 28 maggio potranno riaprire anche i parchi tematici e acquatici. Revocante anche le misure applicate al comune di Lentino, in provincia di Caserta, indicata fino ad oggi come zona rossa.

Coronavirus in Campania, nuova ordinanza: ulteriori riaperture