Eleonora Daniele diventa mamma: è nata la piccola Carlotta

Auguri alla neo mamma Eleonora Daniele. Ieri sera ha messo al mondo la sua primogenita che ha deciso di chiamare Carlotta, come la nonna.

Instancabile, anche durante la pandemia, Eleonora Daniele ha continuato a lavorare. Era ormai agli sgoccioli della sua gravidanza e infatti nella serata di ieri, dopo l’inizio delle prime contrazione a fine puntata di “Storie italiene”, ha messo al mondo la sua primogenita: la piccola Carlotta, avuto dal marito Giulio Tassoni.

Eleonora Daniele diventa mamma: è nata la piccola Carlotta

Eleonora Daniele ha scelto per la figlia il nome della nonna, alla quale è molto legata. Ieri, appena dopo che la notizia è trapelata, i suoi fan si sono riversati sui social per farle i complimenti. Gli auguri provengono ovviamente anche dai suoi colleghi e in primis dal direttore Rai, Stefano Coletta: “Congratulazioni a mamma Eleonora Daniele per l’arrivo di Carlotta da parte di tutta Rai1“. Non potevano mancare quelli di zia Mara Venier alla quale la Daniele ha chiesto di essere la madrina per la sua bimba: “Evvivaaaaaaaa….. ti voglio bene amica mia un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina“.

Eleonora Daniele diventa mamma: è nata la piccola Carlotta

Continua la favola di Eleonora Daniele. Dopo aver partecipato al Grande Fratello ha lavorato duro diventando una delle conduttrici di punta della Rai. Poi il matrimonio, lo scorso settembre, dopo un lungo fidanzamento e infine la ciliegina sulla torta, la piccola Carlotta.