Belen Rodriguez è di nuovo crisi con Stefano De Martino

Supposizioni, illazioni, previsioni! Belen Rodriguez dice basta a tutto questo e decide di parlare di Stefano De Martino e il periodo delicato che stanno vivendo!.

Ancora tanto gossip sulla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Si parlò tanto della loro separazione appena due anni dopo le nozze fino al riavvicinamento della coppia nella primavera 2019. La showgirl argentina negli anni in cui è stata lontana dal marito ha avuto un solo boyfriend stabile, il campione di MotoGP Andrea Iannone, mentre al ballerino partenopeo gli sono stati attribuiti diversi flirt, ma nulla di stabile.

In questi giorni si torna a parlare di crisi per la coppia ma stavolta, Belen Rodriguez, non vuole che il gossip e i rotocalchi se ne approfittino magari ricamando storie inesistenti. Per questo motivo in un video sui social ha voluto, in prima persona, spiegare come stanno le cose. Nulla di definitivo però con Stefano De Martino e per questo chiede ai suoi fan di avere rispetto per il momento delicato che sta attraversando. Sembra tuttavia si tratti di una crisi inaspettata e che pare la stia facendo ancora soffrire.

Non sono giornate facili per me, sono giornate veramente complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca, perché mi sono rotta le palle degli articoli che travisano completamente la situazione.

Ripeto, è un momento difficile anche perché non me l’aspettavo enon me ne assumo la responsabilità nelle colpe, anche perché sono mamma, tengo alla mia famiglia e al mio rapporto, sono una donne che soffre come tutte le altre”, dice Belen parlando delle voci di crisi matrimoniale. Quando leggo illazioni sul mio conto non ci sto più – La showgirl fa riferimento agli articoli che presumevano un riavvicinamento al suo ex Andrea Iannone – Se sono in giro e per caso arrivano delle persone, non dev’essere una mia resposabilità o qualcosa che ho organizzato io.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: racconterà lei le cose come stanno

Siccome sono un personaggio pubblico a un certo punto so che dovrò dare spiegazioni e raccontare come stanno le cose, altrimenti le raccontano altri e a me questo non sta più bene, perché non sono più una ragazzina, sono una mamma e ho delle responsabilità.

Ci tenevo a dirlo in queste condizioni, mettendoci la faccia, sono una donne forte e ce la farò. Passerà! A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose! Ed é giusto che così sia…. così si impara.

Belen Rodriguez è di nuovo crisi con Stefano De Martino