Lutto per il mister del Napoli: morta la sorella di Gennaro Gattuso

I tifosi del Napoli e del mondo del calcio mostrano in queste ore il proprio cordoglio per la perdita che sta attraversando il mister Gennaro Gattuso.

Un grave lutto per l’attuale allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. Ricoverata d’urgenza nel mese di febbraio, la sorella, Francesca Gattuso e di soli 37 anni, si è spenta ieri mentre il fratello era impegnato negli allenamenti del Napoli a Castel Volturno.

Il mister Rino Gattuso ha lasciato la squadra lasciandola al suo secondo, Riccio, per raggiungere i familiari e dare l’ultimo saluto alla sorella. Anche durante il primo ricovero, l’ex calciotore, appena dopo il post partita contro la Sampdoria si recò a Busto Astirzio per stare accanto alla sorella, che i quotidiani locali sottolineano la sua grande forza nell’affrontare la malattia.

Anche il profilo twitter della società del Milan, club al quale Rino Gattuso è stato legato, ha sottolineato la sua vicinanza. Francesca Gattuso prima di dedicarsi completamente all’attività di famiglia aveva lavorato nella segreteria del Milan a Milanello:

Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno. Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca

Intanto la camera ardente allestita oggi a Gallarate resterà aperta fino a domani, giovedì ore 12:30. Poi la salma sarà trasferita in Calabria, nella sua regione di origine, e venerdì si svolgeranno i funerali.

Lutto per il mister del Napoli: morta la sorella di Gennaro Gattuso