Incidente stradale a San Giuseppe Vesuviano: grave il bilancio

Tragico incidente stradale è avvenuto la scorsa notte: a San Giuseppe Vesuviano un'auto ha investito un gruppo di sei persone, vittime e feriti gravi.

Un tragico incidente stradale avvenuto nella notte a San Gennaro Vesuviano. Un 18enne pare abbia perso il controllo della propria vettura investendo 6 persone. Una giovane donna, 27 anni, N.B., è morta durante il trasporto in un ospedale. La ragazza si trovava fuori ad un negozio con un gruppetto di amici. In gravi condizioni versa anche un’altra persona, la 34enne P.B., incinta di sette mesi e che ha dato alla luce una neonata attualmente ricoverata in terapia intensiva.

Il bilancio dell’incidente stradale, su cui indaga la stazione di San Gennaro Vesuviano insieme a quelli del nucleo radiomobile della compagnia di Nola, è davvero grave. Anche un ragazzo di 32 anni pare sia in pericolo di morte e ricoverato all’ospedale Castellammare di Stabia. Le altre tre persone per fortuna non corrono nessun pericolo ma sono comunque ricoverate all’ospedale di Nola.

Saranno le indagini a scoprire la dinamica dell’incidente. Il giovane, incensurato, possedeva tutti i documenti in regola ed è risultato negativo all’alcoltest ed esami tossicologici. Adesso è agli arresti domiciliari e in attesa di giudizio.

Incidente stradale a San Giuseppe Vesuviano: grave il bilancio
Foto di repertorio