Incidente a San Gennaro Vesuviano: le condizioni dei feriti

Restano gravi le condizioni della neo mamma e del neo papà coinvolti nell'incidente stradale avvenuto a San Gennaro Vesuviano.

La neomamma coinvolta nell’incidente stradale a San Gennaro Vesuviano respira da sola. Tuttavia dai quotidiani locali apprendiamo che la sua situazione resta grave. La 32enne, appena dopo l’incidente, ha dato alla luce d’urgenza la neonata di sette mesi che ora si trova all’ospedale di Avellino. Il marito, invece, si trova ricoverato a Castellammare di Stabia. Si tratta di un giovane chef di San Gennarello di Ottaviano. Le sue situazioni restano stabili ma gravi e sta lottando con tutte le sue forze.

Il fidanzato della vittima, invece, è ritornato a casa in ospedale. È stato il ferito meno grave, il primo che è riuscito a rialzarsi e ad avvertire i soccorsi dopo che il 18enne di Sant’Anastasia aveva travolto l’intero gruppetto di persone perdendo il controllo della propria vettura.

Intanto la donna che ha partorito la sua bambina, e sorella della vittima, dovrà essere operata a causa di una serie di fratture al bacino. Prima però la sua situazione dovrà stabilizzarsi visto che è già stata sottoposta ad un intervento per la ricomposizione degli arti inferiori.

Il video dell’incidente a San Giuseppe Vesuviano