“L’Italia non finisce mai”: la Rai parte esplorando la Campania

In Rai piace giocare facile? Per la prima puntata de "L'Italia non finisce mai", esplorerà le bellezza della Campania, la costiera e la città di Napoli.

Siamo pronti a rivedere e a scoprire le bellezze della Campania. Sabato, 25 luglio, alle ore 17:15 andrà in onda la prima puntata de “L’Italia non finisce mai” su Rai 1. La prima tappa sarà proprio la nostra regione. Si partirà dall’Area Marina Protetta di Punta Campanella. Viaggeremo attraverso il vigneto della costiera amalfitana, Furore, Faiti e nel Parco regionale dei Monti Lattari. Partenope, invece, verrà esplorata da un diverso punto di vista, da una canoa.

Sulla pagina dedicata al Parco dei Monti Lattari si legge:

L’Area marina protetta di Punta Campanella e Massa Lubrense saranno tra i protagonisti della prima puntata del La troupe RAI, con la conduttrice Mia Canestrini – zoologa, famosa per aver vissuto 15 anni con i lupi- è stata a Massa Lubrense sabato 11 luglio per girare un servizio sul Parco Marino. A bordo del gozzo “Punta Campanella”, la conduttrice è partita dal caratteristico borgo di Marina Lobra per visitare il Vervece, Punta della Campanella e la Baia di Ieranto, dove ha fatto snorkeling con maschera e boccaglio.

"L'Italia non finisce mai": la Rai parte esplorando la Campania
Cala di Mitigliano, direzione Punta Camapnella