Dolce e Gabbana scelgono di nuovo Napoli per la loro campagna estiva

Ancora una volta Dolce e Gabbana sceglie Napoli per promuovere la sua nuova collezione estiva e lo fa attraverso i luoghi più suggestivi della città.

Dolce e Gabbana ci “ricasca”, nel senso che il marchio ama così tanto Napoli che ne apprezza e ne favorisce di nuovo la sua genuinità attraverso la campagna estiva. Location tra le più tradizionali e che catturano la veracità della gente partenopea, immortalati in scatti che vedono come protagonista la modella napoletana Elda Scarnecchia e lui, l’uomo più discusso del momento: Michele Morrone.

Chi è Michele Morrone?

Ex star di “Ballando con le stelle” ultimamente si sente molto parlare di lui per il suo ultimo film su Netflix “365 giorni”, in cui interpreta il ruolo di un gangster italiano e che si innamora di una ragazza polacca sequestrandola. Fin qui tutto bene anche se si tratta di un film erotico. In sostanza si tratta della risposta polacca al film “50 sfumature di grigio”.

Gli scatti della campagna di Dolce Gabbana dall’hashtags “#DGLovesNapoli” sono stati scatti sul lungomare di Napoli, Mergellina: dal famoso lido mappatella e dal “Pacioccone”, un piccolo porticciolo in cui si noleggiano barche. E ancora tra i vicoli di Napoli e botteghe più antiche! Insomma la campagna della griffe sicula ha dato ancora una volta il meglio di sé valorizzando la propria collezione attraverso Napoli e viceversa.