27.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
Hometelevisione"Il Castello delle Cerimonie" addio, ma arriva un "goloso" nuovo reality

“Il Castello delle Cerimonie” addio, ma arriva un “goloso” nuovo reality

Sposi e telespettatori tristi per l'addio del programma tv "Il Castello delle Cerimonie", ma tranquilli che è in arrivo un nuovo format!

I matrimoni sono gli eventi più difficili da organizzare in questo periodo di post pandemia e il settore Wedding è stato il più colpito dall’emergenza Covid. E per questo che fedelissimi telespettatori, dovranno dire addio al programma di Real Time “Il Castello delle Cerimonie“, ex “Boss delle Cerimonie”. Non tutti i promessi sposi hanno accettato di convolare a nozze rinunciando ad una grande festa, con tanti invitati e divertimento. Tutti desideri che non avrebbero potuto soddisfare rispettando le regole anti Covid.

Donna Imma Polese, regina de Il Castello delle Cerimonie, ha infatti sottolineato a Il Mattino che molte coppie hanno rimandato le nozze al 2021:

Molte promesse spose desiderano un tipico matrimonio napoletano e al momento hanno spostato le cerimonie al 2021 pur di non rinunciare al nostro modo di fare gli eventi con canti e balli. Qualora dovesse rientrare la situazione senza restrizioni allora saranno ben felici di sposarsi al più presto. Le manie di grandezza di mio padre, don Antonio, ci hanno permesso di avere sempre grandi spazi. Quello che però è venuta meno adesso è la possibilità di creare aggregazione come avviene di solito durante le nostre cerimonie.

Il Castello delle Cerimonie sostituito da un nuovo “goloso” format

I fan del format tv però potranno stare tranquilli. La rete tv ha infatti pensato ad un nuovo tipo di show che vedrà protagonista Donna Imma e Don Matto. Uno spin off del programma televisivo, un dietro le quinte, o meglio… un dietro i fornelli con ricette della tradizione partenopea e della famiglia Polese.

"Il Castello delle Cerimonie" addio, ma arriva un "goloso" nuovo reality