27.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
HomecronacaIncidente Piazza Carlo Terzo: una vittima adolescente

Incidente Piazza Carlo Terzo: una vittima adolescente

Un tragico incidente stradale avvenuto nella notte in Piazza Carlo Terzo. Un'adolescente ha perso la vita, l'altra invece è ricoverato in ospedale.

La scorsa notte un tragico incidente stradale ha stroncato la vita di una 15enne, M. G., morta mentre cercava di attraversare la strada insieme all’amica, 14 anni, attualmente ricoverata all’ospedale Cardarelli con una prognosi di 30 giorni per fratture varie.

Le due adolescenti si trovava in piazza Carlo III, a Napoli. Mentre attraversavano la strada, una smart four four, le ha investite, provocando la morte della più grande. Alla guida un 21enne che si è fermato prestando loro soccorso. Il giovane è stato sottoposto all’alcol test, ma pare che la tragedia sia avvenuta a causa di un eccesso di velocità come riporta Il Mattino.

- Advertisement -

Adesso il 21enne è indagato per omicidio stradale e le indagini affidate ala polizia municipale, sezione Infortunistica stradale comandata da Antonio Muriano. I vigili in queste ore stanno ricostruendo la dinamica attraverso le telecamere di video sorveglianza della zona. Pare che l’incidente stradale sia avvenuto all’altezza del cordolo su via Foria, lato Albergo dei Poveri.

Incidente Piazza Carlo Terzo: una vittima adolescente