Napoli, parcheggiatori abusivi: grave aggressione al consigliere Borrelli

Aggressione ai danni del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. Parcheggiatori abusivi si scagliano contro di lui provocandogli diverse fratture

Anche Le Iene hanno riportato la notizia. È da tempo che Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, tenta di portare giustizia tra le vie di Napoli liberandole dal fenomeno dei parcheggiatori abusivi. La maggior parte di queste persone sono violenti estorsori e lo si evince da questo video che il consigliere ha pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Schiaffi e pugni, è stato necessario il trasporto in ospedale. Borrelli è stato preso di mira da un gruppo di parcheggiatori abusivi mentre chiedeva l’intervento della Polizia. Tutto è avvenuto all’esterno dell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Il consigliere trasportato la pronto soccorso ha subito diverse fratture al setto nasale. La Polizia, invece, ha fermato e identificato tre persone.

Aggressione 2

COMUNICAZIONE STAFF (2)Pubblichiamo noi queste immagini poiché, in questo momento, Francesco è al pronto soccorso. È stato brutalmente aggredito al San Giovanni Bosco, un’aggressione senza precedenti. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni.

Publiée par Francesco Emilio Borrelli sur Samedi 29 août 2020