Carlo Conti: si presentano i sintomi del coronavirus

Inizialmente sembrava si trattasse di un caso asintomatico e invece adesso sembra che per Carlo Conti si presentino tutti i sintomi da coronavirus.

Carlo Conti, uno dei conduttori di punta Rai, come sappiamo è risultato positivo al coronavirus qualche giorno fa. A darne notizia sui social il diretto interessato. Inizialmente sembrava fosse un caso asintomatico e dunque per lui, come prassi, era iniziata la quarantena. Oggi però sul proprio profilo Instagram qualcosa lascia intendere che i sintomi ci sono.

Un post che riprende un biglietti d’amore lasciato dal figlio e firmato anche dalla moglie di Carlo Conti, accompagnati da una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione: “Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente, sto già meglio!“.

Carlo Conti, biglietto figlio e moglie

Di conseguenza sono tanti i commenti sotto al post lasciati dai fan per augurare una pronta guarigione al conduttore di “Tale e Quale Show”. Tra i messaggi ance quello di Mara Venier: “Forza Carlo! ti aspetto per il nostro Zecchino” a seguire Malgioglio “Forza amico mio , vedrai che sara’ solo un ricordo. T. voglio bene.” e anche Jo Squillo: “i Toscanacci come te il COVID se lo mangiano a colazione, sei una grande roccia, ti vogliamo tutti bene“.

Carlo Conti: si presentano i sintomi del coronavirus