Ilary Blasi e Totti positivi al coronavirus: in lacrime sui social?

I consorti positivi al coronavirus. Ilary Blasi si mostra sui social con mascherina e occhi umidi di pianto? Ecco il contenuto delle sue storie...

Ilary Blasi e Francesco Totti entrambi positivi al coronavirus. Dopo la notizia del contagio dell’ottavo re di Roma, anche la sua consorte risulta positiva al Covid19. In isolamento, i congiunti, si sono trasferiti nella loro villa del Torrino. A darne notizia è la stessa Ilary Blasi con una serie di storie su Instagram.

In uno scatto l’ex letterina, oggi conduttrice, porta la mascherina e utilizza un filtro che simulano le lacrime. Probabilmente ad indicare la tristezza che prova nel stare lontano dal resto della famiglia. In un altro invece appare in splendida forma e sembra passeggiare nel giardino della propria abitazione.

Ilary Blasi, dunque, è un caso asintomatico, mentre il marito i giorni scorsi ha accusato un po’ di febbre. Sullo stato di salute di Francesco Totti però, la conduttrice, non ne parla nei suoi post sui social. Intanto i fan hanno preso d’assalto i loro profili augurando ad entrambi una pronta guarigione.

Ilary Blasi e Totti positivi al coronavirus: in lacrime sui social?