27.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
HometelevisioneIva Zanicchi resta in ospedale: "Ho ancora la polmonite"

Iva Zanicchi resta in ospedale: “Ho ancora la polmonite”

Iva Zanicchi è ancora in ospedale. Su Instagram aggiorna i propri fan sulle proprie condizioni di salute ma non smette di ringraziare i medici!

Le condizioni di Iva Zanicchi sono peggiorate. La cantante avrebbe dovuto essere dimessa oggi dall’ospedale di Vimercate. Su Instagram aveva dato la notizia del proprio ricovero ai suoi fan. L’artista emiliana è forte e anche durante i primi sintomi ha girato dei video per aggiornare i suoi ammiratori non dimenticando di ringraziare gli infermieri per il loro estenuante lavoro.

Purtroppo però i sintomi di una polmonite bilaterale causata dal coronavirus si sono ripresentati. È ritornata la febbre e Iva Zanicchi non potrà ancora essere dimessa dall’ospedale. In un IGTV spiega quello che sta passando ma non dimentica mai di ringraziare il personale sanitario per quello che sta facendo.

Iva Zanicchi resta in ospedale: "Ho ancora la polmonite"

Intanto, attraverso i social, gira un altro video per ragguagliare i propri followers e scrive: “Ho ancora la febbre e non mi lasciano andare. Una dimostrazione così grande di affetto non l’ho mai ricevuta, vi ringrazio tantissimo“. Poi la cantante si lascia trasportare dalle emozioni e anche un po’ dalla delusione: “Sono un po’ delusa, non riesco a credere di avere la polmonite ancora. Tra due giorni vi rimando un messaggino, perché voglio farvi vedere tutto lo staff ospedaliero“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)