1 min di letturaBelen incinta: la reazione “silenziosa” di Stefano De Martino

Tutti non aspettano altro che la reazione di Stefano Belen circa la notizia della nuova gravidanza della sua ex, Belen Rodriguez.

La notizia della gravidanza di Belen Rodriguez è ormai sulla bocca di tutti. La bella showgirl diventerà mamma per la seconda volta. Il padre è l’hair stylist Antonino Spinalbese che l’argentina ha conosciuto la scorsa estate instaurando da subito un rapporto molto affiatato. Fresca tuttavia della seconda separazione dal suo ex marito, Stefano De Martino, tutti si aspettano una reazione da parte di quest’ultimo che non è tardata ad arrivare.

Belen incinta: la reazione "silenziosa" di Stefano De Martino

Già qualche giorno fa si sono fatti immortalare insieme al figlio, il piccolo Santiago, lasciando intendere che per il bene del figlio metteranno da parte qualsiasi problema personale. Tuttavia il silenzio di Stefano De Martino su questa gravidanza lascia pensare tutt’altro. Il ballerino non si è ancora espresso e alcune fonti a lui vicine pare abbiano confermato che il conduttore di Made in Sud non sia contento della gravidanza. Forse a causa di una relazione nata troppo presto e del fatto che il prossimo arrivata metterebbe fine alla loro storia o un eventuale ritorno di fiamma.

Oltre alla gravidanza di Belen Rodriguez, adesso, tutti i riflettori sono nuovamente puntati su Stefano e i rotocalchi non aspettano altro ce una sua dichiarazione in merito. Per il napoletano non fa trapelare nulla se non il suo assordante silenzio.