1 min di letturaAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma in studio con le prove

Le anticipazioni di Uomini e Donne promettono una prossima puntata del trono over davvero piccante di scoop, parola di Gemma Galgani.

Succulenta anticipazioni per il programma pomeridiano “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Al centro delle vicende amorose più importanti, ancora una volta il trono over. Ovviamente la protagonista è lei, Gemma Galgani. Purtroppo la dama non riesce a trovare uno stabile corteggiatore. Quando sembra aver trovato quello giusto, succede sempre qualcosa che spinge ad allontanarsi, forse anche troppo frettolosamente e senza pensarci.

Gemma Galgani, le prove su Maurizio

Stavolta grazie al sito web ilVicolodelleNews, sempre molto informato sul mondo di U&D, sappiamo che Gemma Galgani presenterà prove del motivo per cui Maurizio Guerci l’abbia lasciata. Il corteggiatore, infatti, ha deciso di troncare la loro frequentazione durante le festività natalizie. Secondo Gemma ci sarebbe un’altra donna nella vita dell’uomo, ma che porterà le prove in studio a tempo debito.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma in studio con le prove

Per la dama un nuovo cavaliere

Il caso vuole però che un altro corteggiatore arrivi in studio per Gemma, anche lui di nome Maurizio. Probabilmente si è presentato con un dono per il suo compleanno, ma in realtà la dama si è convinta ad accettarlo per via di una poesia che avrebbe letto in studio. Un altro cadeau per Gemma l’ha portato anche Tina Cipollari, una torta decorata con tre mummie.

Intanto la dama del trono over si direbbe anche disposta a rinunciare al corteggiamento di Gianluca. Quest’ultimo ha espresso la sua in merito alla Galgani: la dama sceglierebbe uomini poco adatti a lei, storie impossibili senza futuro che le consentono di rimanere ancora “avvinghiata” al programma di Uomini e Donne.