1 min di letturaAnticipazioni di “Mina Settembre”, puntata del 31 gennaio

"Mina Settembre" accoglie sempre più consensi. Ecco dunque tutte le anticipazioni della quarta puntata che andrà in onda domenica.

Domenica, 31 gennaio, andrà in onda la quarta puntata di “Mina Settembre“, serie tv Rai tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni con Serena Rossi, Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno che in questi giorni sta ricevendo numerosi consensi. Tra i protagonisti sarà difficile trovare in equilibrio, ma i rispettivi impegni distoglieranno per un attimo l’attenzione dai problemi di cuore.

Anticipazioni di "Mina Settembre", puntata del 31 gennaio

Anticipazioni Mina Settembre, episodio 7: “Amare e lottare”

Al centro della bufera amorosa il rapporto tra Mina e Domenico che sembra non trovare spazio. L’assistente sociale in questo episodio si imbatterà in un caso abbastanza difficile. Il portiere tuttofare le svelerà un segreto. Rudy le confessa che a casa sua c’è Diego, un adolescente figlio di un marocchino e una napoletana. Il padre del ragazzino purtroppo è stato arrestato, lasciando l’undicenne da solo e del quale il portiere si sta prendendo cura.

Episodio 8: “Solitudine”

Mina e Domenico non riescono a trovare un punto di incontro per vivere in maniera serena questo sentimento che sta nascendo. Tuttavia la protagonista, interpretata da Serena Rossi, riuscirà a catapultarsi nel suo lavoro di assistente sociale. Stavolta dovrà aiutare una donna, un’accumulatrice seriale che rischia lo sfratto. Mina farà di tutto per aiutarla, anche rivolgersi al Generale, uno degli uomini più odiati dalla madre.