Qualiano, 32enne trovato morto sull’asfalto

Un dramma si consuma nella cittadina di Qualiano: un giovane di 32 anni è stato trovato morto sull'asfalto.

Tragico ritrovamento questa mattina a Qualiano, nella provincia di Napoli. Ritrovato il corpo di un giovane riverso a terra senza vita. Inutile l’intervento dei soccorsi del 118 i quali non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Non si sanno ancora le cause del decesso. Una ferita sulla testa e l’ipotesi che sia stato colto da un malore improvviso. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati dei passanti.

Come riporta ilMeridianoNews il giovane era di nazionalità indiana, 32 anni, e faceva il barista all’interno del centro commerciale Auchan. Per ora non si conoscono molti dettagli ma i Carabinieri della compagnia di Giugliano stanno già vagliando ogni ipotesi. Acquisite anche le telecamere di video sorveglianza del luogo e nei dintorni in cui è stato trovato il ragazzo cercando di capire e risalire alle cause del decesso.

Qualiano, 32enne trovato morto sull'asfalto

Dolore e sconcerto nella cittadina. Anche il consiegliere comunale della municipalità, Vittorio Di Procolo, ha scritto per il giovane un commuovente post su Facebook:

Si chiamava Sonny. Origini Indiane. Lo conobbi tanti anni fa in palestra. Un ragazzo perbene, amava lo sport, lavoratore e regolarmente integrato nella società. Da consigliere comunale invito l’amministrazione Raffaele de Leonardis – Sindaco di Qualiano di seguire il caso e di occuparsi di tutte le spese per i funerali e di garantirgli, salvo diversa disposizione di eventuali familiari, un riposo nel cimitero di Qualiano 
Sonny era un ragazzo della nostra comunità. Che la terra ti sia lieve ragazzo.

QUALIANO: questo è il ragazzo di 32 anni trovato morto stamattina a Qualiano nei pressi del comune. Si chiamava Sonny….

Posted by Vittorio Di Procolo on Tuesday, January 26, 2021