“La Canzone Segreta” con Serena Rossi già cambia rotta!

Tranquilli, tutti amiamo Serena Rossi e presto la vedremo al timone del programma tv "La canzone segreta", ma con un cambio in palinsesto, probabilmente per non scontrarsi con la temuta "C'è posta per te", ecco tutti i dettagli.

Serena Rossi riceve consensi a suon di fiction, e non solo. È ancora in corso la programmazione della serie tv “Mina Settembre”, l’assistente sociale napoletana che prende vita dalle pagine di un romanzo di Maurizio De Giovanni e che ogni venerdì sera fa incetta di ascolti. Complici le più belle location partenopee e un’apprezzatissima attrice che è diventata punta della tv di Stato. A tal proposito Mamma Rai cerca di sfruttare al massimo la popolarità dell’attrice e pare che presto la collocherà in un programma tv tutto nuovo, mai visto in Italia, e che andrà a gareggiare il sabato sera con il temuto format di Maria De Filippi “C’è Posta per te”, insomma ci si aspetta una battaglia a suon di share.

Il programma che dovrebbe essere affidato a Serena Rossi si intitola “La Canzone Segreta“, format provenienti dai nostri cugini d’Oltralpe francesi. Tuttavia la paura di scontrarsi con un programma ventennale che non ha mai conosciuto rivali nel corso della sua storia, il programma condotto dall’attrice potrebbe essere riprogrammato a palinsesto il mercoledì sera, evitando così lo scontro diretto con il programma della De Filippi, ma per adesso si tratta ancora di voci di corridoio.

La Canzone Segreta con Serena Rossi, di cosa si tratta?

Un programma tutto nuovo per l’Italia e con tante sorprese ogni sera. Giocherà molto sulle emozioni degli ospiti in studio, ideale per scontrarsi con C’è Posta per te. Infatti in ogni puntata l’ospite sarà diverso. Sarà fatto accomodare al centro dello studio, su di una poltrona, e dovrò ascoltare una canzone a lui molto cara e nel corso della puntata riceverà anche innumerevoli sorprese.

"La Canzone Segreta" con Serena Rossi già cambia rotta!