1 min di letturaAfragola, crolla un edificio: i detriti feriscono una persona

Francesco Emilio Borrelli denuncia lo stato di degrado di alcuni edifici del centro storico di Afragola che versano in uno stato di abbandono.

Un altro grave crollo nella provincia di Napoli. A riportare il servizio è NanoTv: crollato un edificio nel centro storico di Afragola, in via Ciampa. A restare ferito una prsona, un passante che è stato colpito da detriti. La causa pare sia una voragine che in queste oper pare si stia estendendo. Il fatto è accaduto ieri. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale. In via precauzionale fatti sgomberare gli edifici adiacenti.

Afragola, crolla un edificio: i detriti feriscono una persona

Intanto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, denuncia su Facebook:

Questo crollo segue quello dello scorso 8 gennaio a Piazza del Rosario. Se in questi edifici si fosse trovato un senzatetto, o un’altra persona, per trovare rifugio o se i detriti avessero colpito in maniera più grave qualcuno ci ritroveremmo a piangere delle vittime e non può essere così. Chiediamo un monitoraggio di tutti gli edifici abbandonati pubblici e privati delle città del nostro territorio regionale.