27.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
Homecronaca6 foto meravigliose che cambieranno in meglio la tua giornata

6 foto meravigliose che cambieranno in meglio la tua giornata

Il potere della condivisione sui social vi faranno apprezzare questi momenti magici che accadono nel mondo mentre siamo intenti a fare tutt'altro.

6 foto meravigliose che cambieranno in meglio la tua giornata

Storie meravigliose accadono ogni giorno se solo fossi abbastanza svegli o attenti per vederle e/o leggerle. Grazie ai social spesso diventano virali e ci consentono di condividere la gioia, emozionarci, e acquisire un po’ di fiducia nel mondo, ci consentono di colorare quelle giornate che sembrano ripetersi con lo stesso grigiore anche se, nel medesimo momento, i colori dell’arcobaleno dipingono i momenti felici di altre persone, momenti che potrebbero diventare anche i nostri.

Il bambino altruista

Oggi allora vogliamo proporvi almeno cinque foto che miglioreranno la vostra giornata. Storie semplici e incredibili allo stesso tempo che vi renderanno più grati alla vita. La prima è raccontata di un tweet dalla figlia di un’anziana signora. La donna racconta che il bambino, in foto, va a trovare la notta 4/5 volte al giorno per controllarla, per assicurasi che ogni giorno si svegli dai suoi numerosi sonnellini.

La volpe innamorata

Questa volpe non abbandona più il portico di questa casa. Il piccolo animale selvatico si è invaghito della decorazione natalizia di una famiglia confondendola con uno dei suoi simili.

I think someone has a crush on my Christmas light decoration from aww

La solidarietà fa grande l’intenzione di un uomo

Un semplice gesto di aiuto e solidarietà fa grande l’intenzione di un uomo. È il caso di questi due agenti di polizia che si fermano per aiutare questo ragazzino in difficoltà entre cambiava la ruota della sua bicicletta

Il té scommessa a Mario Kart

Questa coppia inossidabile è davvero carina e fa anche tanta tenerezza. Nonni modernissimi che ogni giorno, dal 2001 giocano a Mario Kart 64 chi tra i due dovrà preparare il té.

Every day my parents play Mario Kart 64 to see who will make a cuppa tea. They’ve done this religiously since 2001. from gaming

I bambini salveranno il mondo

L’ingenuità e la saggezza dei bambini salverà il mondo. Questa bambina ha sorpreso tutti quando in un supermercato ha incontrato un’altra bambina vestita come lei e ha improvvisamente gridato al genitore: “Papà, ho una gemella”.

Oh, the cuteness!.

Mamma anatra smart

Mamma anatra ogni giorno si recava presso una casa vicino al lago, cercava del cibo che amorevolmente una donne le porgeva. Un giorno ha pensato che fosse più pratico portare tutta la famiglia in quella veranda. Così da quel giorno la famiglia che le dava del cibo ha visto i suoi cuccioli d’anatra crescere

This duck used to come to my porch for food. Recently, she brought her babies. I’ve been watching them grow up. from aww

LEGGI ANCHE