Mina Settembre, anticipazioni 6a puntata: tutta la verità

Il 14 febbraio su Rai 1 andrà in onda la sesta e ultima puntata di "Mina Settembre": l'assistente sociale dovrà fare i conti con una scelta importante e una dura verità.

Per il giorno di San Valentino è prevista l’ultima e sesta puntata di Mina Settembre. La serie tv che ha stregato l’Italia è quasi finita ma i fan già reclamano la seconda stagione. L’assistente sociale nata dai racconti dello scrittore partenopeo, Maurizio De Giovanni, scoprirà finalmente la verità su suo padre e poi dovrà compiere quella grande scelta che tutti i fan aspettano: se restare accanto al marito o scegliere l’amore per Domenico.

Mina Settembre, anticipazioni 6a puntata: tutta la verità

Piccole grandi Bugie

I prossimi due episodi di Mina Settembre si intitolano “Piccole grandi bugie” e “Mio fratello non è figlio unico”. Nel primo appuntamento incominciano a sciogliersi alcuni segreti che riguardano la sua vita mentre è presa a fare i conti con la sua vita sentimentale. Tuttavia un altro caso si prepara per lei, e proprio nella sua famiglia. La badante di sua madre scompare nel nulla e così Mina, preoccupata, si getterà a capofitto nelle indagini scoprendo cose sulla donna che non avrebbe mai immaginato.

Mio fratello non è figlio unico

A questo punto Mina dovrà scegliere tra Claudio, il marito, o Domenico o addirittura restare sola se dovesse rivelarsi la strada migliore. Allo stesso tempo un’altra verità irromperà nella sua vita: la verità su suo padre. Un segreto che aprirà vecchie e nuove ferite sconvolgendo anche le persone a lei care. In tutto questo il marito le starà accanto, la sosterrà, dimostrando la sua incapacità di rinunciare a lei. Intanto Domenico cercherà di allontanarsi, lasciando il consultorio per andare in una clinica privata.