Gigi D’Alessio, la nuova fidanzata: una fan di 28 anni

Il gossip di oggi in fiamme per Gigi D'Alessio: il cantante napoletano non è più single. Tra lei e la giovane fan sembra esserci una relazione importante.

Dopo questa ultima notizia dal mondo del gossip, un secondo ritorno di fiamma tra Gigi D’Alessio e Anna Tantagelo è praticamente escluso. Il cantante napoletano, infatti, pare sia stato pizzicato insieme ad una nuova Lady. La nuova fidanzata è più giovane di lui, di circa 26 anni, e sembra che sia una sua fan conosciuta a Capri durante un’esibizione.

Gigi D'Alessio, la nuova fidanzata: una fan di 28 anni

Gigi D’Alessio: la relazione è già una cosa seria?

La ragazza si chiama Denise, almeno quanto riportato da Il Mattino. Già sono stati avvistati insieme in auto, nelle vicinanze dell’olgiata dove vive il cantautore. Inoltre pare che sia già una relazione importante visto che Gigi D’Alessio l’avrebbe presentata ai figli. Galeotto fu uno spettacolo sull’isola azzurra che li ha travolti in un amore a prima vista. Lei ha 28 anni, quindi molto più giovane di lui, ma tutti sappiamo che per il cantante l’età è solo un numero visto la lunga storia con Anna Tatangelo comunque molto più giovane di lui.