1 min di letturaGran Bar Riviera chiude per sempre: conseguenze del covid

Le conseguenze del Covid e delle restrizioni impongono all'ennesima attività commerciale partenopea di chiudere, addio per sempre allo storico Gran Bar Riviera.

Gli effetti della zona rossa sono diversi e devastanti per l’economia locale. Non ha retto a questo secondo lockdown il Gran Bar Riviera. L’elegante e raffinato bar è in fallimento. In questa zona l’economia quasi non esiste più e dal primo lockdown sono molti gli esercizi commerciali che non hanno più riaperto. A riportare la notizia della chiusura è Il Mattino che raccoglie le dichiarazioni di Fabio Chiosi e Francesco De Giovanni, assessore e presidente della I Municipalità:

C’è un curatore fallimentare che ha preso in carico la questione dello storico Bar Riviera. Quell’attività mancherà a tutti. Purtroppo il Covid, l’assenza di turisti che dura da ormai più di un anno e gli interminabili lavori della metropolitana hanno distrutto questa attività che tutti noi ricordiamo fin da quando eravamo bambini. È un duro colpo per la città. Il Bar Riviera non è certo l’unico ad aver chiuso in zona. Ristoranti, ma anche hotel e negozi di vendita al dettaglio non esistono più. La Riviera di Chiaia, in sostanza, è una strada senza più economia. Il futuro atteso non è mai arrivato.

Gran Bar Riviera chiude per sempre: conseguenze del covid