Incidente stradale a Qualiano: vittima un minorenne

Lo schianto è stato tremendo: un giovane di 16 anni ha perso la vita.

Tragico incidente stradale avvenuto ieri sera in via Campana a Qualiano. A bordo dei giovanissimi, di cui un minore di soli 16 anni ne è rimasto vittima. Alla guida un 19enne al posto accanto un ragazzo di 18 anni che ora sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

La dinamica, secondo quanto riportato da IlMeridianoNews, appare molto chiara. L’auto in cui erano a bordo i tre giovani era un’Audi A1 che pare viaggiasse a velocità abbastanza sostenuta. Un sorpasso azzardato e l’urto contro una Fiat Panda che viaggiava a velocità ridotta. Quest’ultima ha fatto da trampolino per l’Audi che si è ribaltata più volte andando ad urtare anche una seconda auto parcheggiata.

I residenti che hanno sentito il terribile schianto sono accorsi in strada per aiutare i giovani e allertare subito i soccorsi. A estrarre il corpo del 16enne è stato un militare ma il giovane è morto poco dopo il ricovero in ospedale a causa delle gravi lesioni subite. Intanto al vaglio dei carabinieri della stazione locale le immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza della zona per ricostruire meglio la dinamica dell’incidente.

Incidente stradale a Qualiano: vittima un minorenne
Foto di repertorio