1 min di letturaNapoli, Contropaura organizza evento musicale in Piazza Dante

Il primo evento musicale a Napoli dopo questo lungo periodo di Zona Rossa. In Piazza Dante, Contropaura, invita a festeggiare rispettando le norme anti-covid.

Si classifica come primo evento a Napoli con norme anti-covid. Si svolgerà in Piazza Dante dalle 11:00 alle ore 15:00 e tutti dovranno indossare la mascherina e rispettare il distanziamento fisico. L’evento è organizzato dall’Associazione Contropaura. Ci si lascerà andare all’insegna della musica e della danza.

L’evento è in programma per il 25 Aprile 2021, data simbolica per l’Italia in quanto rappresenta la liberazione dell’Italia dall’occupazione del regime fascista. Quella di quest’anno rappresenta anche il giorno prima di un possibile avvicinarsi alla normalità con il passaggio delle regioni in zona gialla.

Napoli, Contropaura organizza evento musicale in Piazza Dante

Chi parteciperà all’evento di Contropaura?

Aderiranno all’evento anche artisti importanti. Non sarà allestito un vero e proprio palco, ma si canterà e si danzerà in cerchio. Parteciperanno infatti: Eugenio Bennato, Francesco Di Bella, Almamegretta, Gennaro De Crescenzo, Simona Boo, Andrea Tartaglia, Marzouk Mejri dei Fanfara Station, Assia Fiorillo e tanti altri. Presenti anche i dj: Salvio Simeoli, Simona Capozzi, Cristina Parovel, Peppe Villa e Daniele Tozzi.

Dove e Quando?

Domenica, 25 Aprile 2021
Ore: 11:00 alle 15:00
Grautito
Per info e contatti: evento Facebook

*L’evento è stato autorizzato dalla Procura