1 min di lettura“Felicità” per i fan: Romina e Al Bano di nuovo in tour

Inizierà a breve il nuovo tour di Al Bano e Romina Power. Il duo non vede l'ora di abbracciare il proprio pubblico: dalla Polonia infatti canteranno in molte città dell'Est Europa.

Tutti i settori non vedono l’ora di ripartire, soprattutto spettacolo e musica. Tra i primi a parlarne è Al Bano che ha rilasciato un’intervista a settimanale DiPiù Tv in cui ha confermato il suo tour europeo con Romina Power. Le loro esibizioni dovrebbero partire dalla Polonia fino a toccare numerose città dell’est Europa, luoghi in cui il duo è molto amato.

Al settimanale Al Bano ha dichiarato che nonostante sia stata dolorosa la separazione dalla sua ex moglie, non ha permesso che ciò lo distruggesse. Dopo un periodo per elaborare il divorzio i due, infatti, sono tornati insieme anche se solo professionalmente. In questi anni la star di Cellino San Marco, infatti, si è legato come noto a Loredana Lecciso e dalla quale ha avuto anche due figli.

Il cantante ha così ammesso: “La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita.” La coppia inoltre non vede l’ora di esibirsi nuovamente davanti a un pubblico che gli è restato sempre fedele.

"Felicità" per i fan: Romina e Al Bano di nuovo in tour