1 min di letturaGonzalo Higuaín, lutto per l’ex del Napoli: addio alla madre Nancy

Lutto per Gonzalo Higuaín, ex calciatore del Napoli: l'attaccante attuale dell'Inter Miami chiede rispetto per il suo dolore.

Lutto per l’ex calciatore del Napoli, Gonzalo Higuaín. Si mettono da parte dissapori tra società e tifosi per stringersi attorno al suo dolore. La madre Nancy, di 64 anni, è morto dopo aver combattuto per quattro anni contro il cancro. Lei era un’artista e pittrice argentina. Da sempre legata al mondo dello sport. Il papà fu leggendario maestro di boxe, il fratello difensore del San Lorenzo e il marito un calciatore, Jorge Higuaín, che giocò anche in Europa. Infatti Gonzalo è nato in Francia.

Oggi Gonzalo Higuaín è in forza all’Inter Miami ma è volato dalla madre a Buenos Aires appena ha appreso la notizia del suo peggioramento. Il fratello, e procuratore, aveva già chiesto all’opinione pubblica un po’ di rispetto in quanto in piena pandemia: “Nostra madre ha un cancro da quattro anni e non fermerà la sua battaglia contro la malattia. Chiediamo un po’ di rispetto e considerazione. Per favore i famosi leader dell’opinione pubblica tacciano un po’”

Gonzalo Higuaín, lutto per l'ex del Napoli: addio alla madre Nancy