Napoli, decine di residenti aggrediscono un ladro

I residenti si uniscono per aggredire un ladro che pare abbia già messo a segno una serie di furti nel centro storico di Napoli.

Colto sul fatto, sembra! Dopo aver messo a punto una serie di colpi, il ladro è stato bloccato e aggredito dai residenti. A testimoniarlo un video scioccante che in queste ore sta facendo il giro del web. Il ladro è stato aggredito da alcune persone, reo di aver derubato negli appartamenti del centro storico di Napoli e di essere stato anche violento lì dove qualcuno pare abbia tentato di fermarlo.

Violentemente pestato, secondo quanto riportato da Il Mattino, si tratta di un uomo di origini afgane. L’aggressione si è consumata intorno alle 22.30 ed è terminata solo con l’arrivo delle forze dell’ordine. Intanto non è ancora chiaro se sia stato scambiato per un ladro o meno, ma è palese la giustizia “fai da te” con scene da Far West fuori controllo. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Pellegrini di Napoli per ricevere tutte le cure necessarie. Tuttavia il presunto malvivente non ha ancora rilasciato dichiarazioni ai militari che faranno luce su quanto accaduto.

Napoli, decine di residenti aggrediscono un ladro