1 min di letturaStriscia la Notizia: Alessandro Siani al timone del tg satirico?

Voci di corridoio fanno il nome di Alessandro Siani come prossimo conduttore di Striscia la Notizia e al suo fianco si parla invece di Vanessa Incontrada.

Siamo abituati a vederlo defilato da quando si è dedicato alla sua carriera di attore/regista. Poche ospitate in tv, poche interviste. Eppure Alessandro Siano riesce sempre a stupirci anche se da questa estate potremo correre il rischio di non vedere più Ficarra e Picone dietro il bancone di Striscia la Notizia. Sì, perché il comico-regista partenopeo potrebbe condurre lui il programma di Antonio Ricci. Ovviamente non sarà da solo e infatti voci di corridoio, pure abbastanza insistenti, fanno il nome di Vanessa Incontrada come sua co-conduttrice.

Dunque l’attuale coppia del tg satirico, Gerry Scotti e Michelle Hunziker, potrebbe cedere il passo ad un’altra coppia uomo/donna. Sarà una scelta di quote rosa o un po’ di maretta tra i comici siciliani e quel di Antonio Ricci? Questo non lo sappiamo ancora dunque bisognerà aspettare ancora un po’ circa l’ufficialità della notizia. Tuttavia per i fan più accaniti di Alessandro Siani ricordiamo che attualmente è ancora impegnato con la realizzazione del suo ultimo film “Chi ha incastrato Babbo Natale?” e che vede nel cast Christian De Sica e con il quale ha già collaborato nelle pellicole “Natale in Crociera” e “Natale a New York”. Insieme a loro anche Diletta Leotta, insomma Siani non perde un colpo introducendo nella sua scuderia sempre e comunque le star del momento. Anche la sua presunta partner è attualmente impegnata sul set di una fiction che la vede protagonista.

Striscia la Notizia: Alessandro Siani al timone del tg satirico?