1 min di letturaCristiano Ronaldo come Elon Mask? Coca Cola perde in borsa

Poche parole e un gesto: così il calciatore/influencer, Cristiano Ronaldo, ha provocato la perdita in borsa di Coca Cola.

Cristiano Ronaldo come Elon Mask per la sorte dei Bitcoin? Pare proprio di sì visto che il capitano della nazionale del Portogallo abbia promosso l’acqua al posto della coca-cola. Durante la conferenza stampa degli Europei 2021, il calciatore della Juventus, ha rimosso dall’inquadratura la famosa bevanda che è anche sponsor della competizione, dichiarando: “Acqua… bisogna bere acqua”.

In men che non si dica, data l’influenza che Cristiano Ronaldo possiede, e non solo nel mondo del calcio, il titolo dell’azienda che produce la bevanda più famosa del mondo, è crollata dell’1,6%. Ad imitarlo anche Pogba a seguito della partita Francia Germania. Il calciatore ha spostato la bottiglia di birra Heineken, tra l’altro sponsor della competizione e che lo ha nominato “Uomo migliore in campo”, come centrocampista del Manchester United. Chissà adesso come la prenderanno gli sponsor…

Cristiano Ronaldo acqua coca cola