1 min di letturaLutto per Nancy Coppola: “Vedo te nei suoi occhi”

Nancy Coppola, la cantante napoletana, oggi ha pubblicato un post su Facebook, dedicato alla nonna scomparsa qualche giorno fa.

Ogni volta che ti chiedevo ‘mi vuoi bene ?’ rispondevi ‘Ti amo, a te e a @gino_coppola ‘Mal a chi ve tocc’. Eri sempre così affettuosa con tutti…facevi amicizia con chiunque ed eri così fiera di me …dicevi io sono la nonna di NANCY COPPOLA Non hai avuto una vita facile ma sei stata una grande donna crescendo 3 figli da sola. Una donna di grandi principi e sono io ad essere orgogliosa di essere tua nipote. Ti chiedo scusa se non venivo a trovarti spesso a causa del mio poco tempo ma tu eri sempre lì a capirmi e a sostenermi. Eri felice quando ti dissi ‘Nonna ,la mia bimba la chiamerò come te’ a settimana scorsa le dicesti sorridendo ‘porti il mio nome piccola mia ma non ho nulla da lasciarti in eredità’ ma a me non interessava questo. L’eredità che mi hai lasciato sai qual’e? E’ quella che ogni volta che chiamo mia figlia per nome vedo te nei suoi occhi. Proteggici nonnina…io da qui ti penserò sempre …ti amo!

Lutto per Nancy Coppola: "Vedo te nei suoi occhi"

Numerosi i messaggi di cordoglio da parte dei fan che si sono riversati sui suoi profili social per dimostrarle la loro vicinanza e solidarietà.

Ogni volta che ti chiedevo “ mi vuoi bene ? “ rispondevi “ Ti amo, a te e a @gino_coppola “Mal a chi ve tocc”. Eri…

Posted by Nancy Coppola on Sunday, July 18, 2021