1 min di letturaPositano, umano cammina a quattro zampe e con guinzaglio

Uomo al guinzaglio per le vie di Positano. Il video di quanto accaduto è diventato virale e sta facendo il giro del web.

Una provocazione o uno scherzo fin sopra troppo le righe? La clip girata a Positano e divulgata mezzo youtube, sta facendo incetta di like e instillando dubbi e sospetti a chi si trova a guardare il video. Si tratta di un essere umano al guinzaglio che cammina a quattro zampe per le vie del paesino di costiera.

Positano, umano cammina a quattro zampe e con guinzaglio

Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali potrebbe essere il cosiddetto “Pet Play” o “Animal Roleplay”, un gioco di ruolo appartenente ai contesti di BDSM. Non è da escludere qualche personalità particolarmente eccentrica e perché no, anche il pagamento di un pegno!

Una cittadina turistica che accoglie visitatori da tutti il mondo (di cose strane ne ha viste, ndr) non ha fatto molto caso a questa presenza. Anzi si sono limitati ad un sorriso, altri hanno ripreso quanto accaduto e i campani doc hanno colto l’occasione per i gioco del lotto: 22 (il pazzo), 32 (il cane) e 57 (farsi largo tra la folla).