1 min di letturaMara Venier in ospedale: nulla di grave ma i fan si spaventano

Mara Venier si reca per alcuni controlli in ospedale ma i fan si preoccupano e interviene la diretta interessata a smentire un presunto ricovero.

Poche parole, non troppo specifiche, sono bastate ai fan subito preoccupati per Mara Venier. La signora dei salotti della Rai per fortuna sta bene, ma quella frase che potrebbe sembrare sibillina, ha scatenato il panico tra i fan. Nella foto Mara inquadra l’ingresso del reparto di neurochirurgia del Policlinico Umberto I di nuovo e accompagnato dalla frase: “Ecco qua, chissà come finirà“.

La reazione dei suoi followers su Instagram è stata immediata. Per questo motivo Mara Venier è intervenuta subito per smentire un ipotetico ricovero che emergeva tra i commenti del suo profilo: “Oggi sono andata a farmi dei controlli, ma quale ricovero in ospedale, ma per carità!

Come è noto dalle riviste di gossip, la signora di Domenica In si è sottoposta recentemente ad un’operazione al volto per un impianto dentale che purtroppo non è andato a buon fine. Subito, dunque, si è pensato al peggio visto che una paresi l’ha costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico maxillo-facciale. Così spiega Mara Venier: “Ancora non sto bene. Faccio controlli sperando di stare meglio al più presto“.

Mara Venier in ospedale: nulla di grave ma i fan si spaventano
Foto Instagram: @mara_venier