1 min di letturaStriscia la Notizia: Siani e Incontrada il nuovo duo?

Sono molto amati dai giovani. Per la 34esima edizione di Striscia la Notizia, Antonio Ricci punta su pezzi da novanta: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

Potrebbe essere realtà. A breve inizieranno i consueti programmi televisivi. Tra il più seguito il tg satirico di Striscia la Notizia ma non con il solito duo che inaugura la stagione, ossia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti anche se sembrano riconfermati. Una cosa è certa, bisognerà trovare i sostituti di Ficarra e Picone che hanno detto addio al programma tv. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Fanpage.it, al timone Antonio Ricci avrebbe pensato Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Entrambi però sono molto impegnati: l’attore e regista napoletane nelle riprese del suo nuovo film con Christian De Sica, e la conduttrice spagnola con la fiction targata Mediaset: “Fosca Innocenti”.

Insomma Striscia la Notizia punta su due volti amati da tutti, soprattutto dalle fasce più giovani sperando di ritrovare quello share sottratto da “I soliti ignoti” condotto da Amadeus. Tuttavia previsto un altro addio quest’anno. Le veline escono di scena per cedere il passo a due ex ballerine pescate nel calderone di amici: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Insomma questa edizione sarà bella movimentata. Non ci resta che attendere!

Striscia la Notizia: Siani e Incontrada il nuovo duo?