1 min di letturaBarbara D’Urso scalzata dalla Tatangelo e Toffanin

Mediaset un po' ricicla e un rispolvera: sottrae a Barbara D'Urso due programmi mentre sdoppia la Toffanin con Verissimo e aggiunge la Tatangelo nel programma che una volta era di Davide Mengacci.

Adesso è ufficiale: Mediaset non riproporrà una Barbara D’Urso ad oltranza nel prossimo palinsesto di Canale 5. La conduttrice partenopea, infatti, avrà ben due programmi in meno. “Confinata” a Pomeriggio 5, Mediaset elimina gli show “Domenica Live” e “Non è la D’Urso”. Al suo posto sdoppia la Toffanin che andrà in onda con “Verissimo” anche di Domenica che sembra essere sempre molto apprezzato.

Per quanto riguarda il serale Canale 5 apre la porta ad Anna Tantangelo, la cantante di Sora che si fa anche conduttrice rispolverando però il programma “Scene da un matrimonio“, un tempo diretto da Davide Mengacci. In salsa moderna, ma senza modificarne la sostanza, l’ex compagna di Gigi D’Alessio, racconterà il giorno più bello della vita di una coppia.

Anna Tatangelo e la presunta rivalità con Barbara D’Urso

Una scelta quella di accettare il programma che ha messo Anna Tatangelo di fronte ad una serie di critiche come quella della “rivalità” con Barbara D’Urso. La cantante però ha specificato che si tratta solo di pettegolezzi: “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara D’Urso la domenica pomeriggio. Ma i nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti!

Dunque un “quasi” reality, infatti nello spot la Tantangelo recita così: “Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano. Storie ed emozioni tutte da raccontare. È arrivato il momento di ricominciare a festeggiare. Io sono stata invitata e voi con me: Scene da un matrimonio a settembre su Canale 5“.

Barbara D'Urso scalzata dalla Tatangelo e Toffanin