1 min di letturaAmici 2021: nella scuola LDA il figlio di Gigi D’Alessio

Susciterà molte polemiche la partecipazione di Luca D'Alessio ad Amici 2021, visto che si tratta del terzogenito del cantante Gigi D'Alessio.

Luca D’Alessio è il figlio dell’artista napoletano Gigi D’Alessio. In arte è noto come LDA e avrebbe potuto perseguire strade molto più semplici per arrivare subito al successo. Invece ha deciso di partecipare come concorrente nella scuola di “Amici 2021” di Maria De Filippi, consapevole che avrebbe suscitato comunque delle polemiche dal sapore di “raccomandazione”.

Pettinelli contro il terzogenito di Gigi D’Alessio

Il suo è un genere molto diverso da quello del padre. Il 18enne LDA è infatti un rapper e nonostante abbia collaborato con il padre in alcuni dei suoi album, ha preferito fare da solo questa volta. Durante la prima esibizione però si è dovuto subito scontrare con il giudizio negativo di Anna Pettinelli che ha abbassato la leva: “Ho abbassato per delusione, credo che tu sia cresciuto a pane e musica. Mi sembri un Gigi D’Alessio dimensione 3.0

È intervenuto poi Rudy Zerbi che la leva l’ha rialzata in totale disaccordo con la Pettinelli: “Credo che datato sia chi non si aggiorna e credo che lui rappresenti un genere molto amato in Italia.

Amici 2021: nella scuola LDA il figlio di Gigi D'Alessio