1 min di letturaVe la ricordate la bambola umana? Ecco com’è diventata

Aira Marie Brown è cresciuta ed è sempre bellissima. La baby bambola umana aveva inondato il web di sue foto, ve la ricordate?

Per anni le sue foto hanno inondato il web, ancora prima dell’avvento dei social. Sicuramente ricorderete “The Living Doll“, la bambina che sembrava una bambola umana. Il suo vero nome è Aira Marie Brown e oggi è cresciuta. All’epoca, all’età di 2 anni, il suo volto era conteso tra le riviste di moda e i marchi di prodotti per l’infanzia più importanti e in voga. Si faceva a gara per aggiudicarsela.

Ve la ricordate la bambola umana? Ecco com'è diventata

aira marie brown

La madre della bambola umana sempre criticata

La madre, per questo motivo, è stata sempre criticata ma ha sempre sostenuto la figlia che oggi è una grande appassionata di moda oltre ad essere multimilionaria. Tuttavia i genitori non hanno mai nascosto di aver esaltato la bellezza della figlia con make up e colore artificiale dei capelli. Oggi Aira Marie Brown è ancora molto bella ed è una giovane donna, di seguito una sua foto.

Ve la ricordate la bambola umana? Ecco com'è diventataIn America c’è una cultura molto diversa dalla quella europea. I genitori americani sono soliti iscrivere i propri figli ai più svariati concorsi di bellezza, soprattutto per quanto riguarda le bambine e non è difficile imbattersi in questo tipo di eventi e baby passerelle. Tu cosa ne pensi di questa tradizione?