1 min di lettura“Reggia Express” Napoli – Caserta: viaggio nel treno d’epoca

Grazie a "Reggia Express" si potrà viaggiare in un treno storico da Napoli a Caserta che catapulterà il viaggiatore nelle atmosfere del passato.

Riparte tutto in Campania, compresi i treni storici che da Napoli, in un meraviglioso viaggio immerso nelle atmosfere d’altri tempi, arriva fino alla Reggia di Caserta. Il primo viaggio “Reggia Express” si terrà domenica 17 ottobre 2021 nelle carrozze anni ’30 “Centoporte” e “Corbellini”.

Caserta express, sconti anche per l’accesso alla Reggia

Invece per i viaggiatori che vorranno visitare la Reggia di Caserta è previsto una riduzione del biglietto d’ingresso: con 10 euro infatti è previsto l’ingresso non solo agli appartamenti Reali ma anche al Parco Reale e al giardino inglese, 11 euro nel caso saranno acquistati on line come prezzo di prevendita.

Prezzi, orari e info

17 Dicembre 2021 – Il treno partirà da Napoli alle ore 10.00 e in circa 40 minuti arriverà a Caserta. Il treno di ritorno, invece, partirà alle ore 17.00 e in arrivo a Napoli alle 17.30. Il prezzo del biglietto di viaggio per gli adulti costa 4 euro, per i ragazzi 2 euro acquistabili su trenitalia.com o in biglietteria selv service presso la stazione centrale di Napoli o anche agenzie di viaggio. Sarà possibile acquistarli anche in treno con una maggiorazione di prezzo e sempre in base alle disponibilitò.

21 novembre 2021 è invece la seconda data prevista per questo meraviglioso viaggio nei treni storici di Napoli.

"Reggia Express" Napoli - Caserta: viaggio nel treno storico
Foto fb Fs italiane