1 min di letturaFrancesco Arca a Napoli per una nuova serie tv

Un'altra serie tv ambientata a Napoli? Probabilmente sì visto la presenza di Francesco Arca e altri volti noti in via Duomo...

Napoli diventa set per una nuova serie tv. Le riprese sono partite il 13 ottobre e ad attirare l’attenzione dei napoletani e i curiosi è stata la presenza i Francesco Arca che inoltre ha condiviso uno scatto sui social con altri due attori e con la didascalia: “‘O primmo juorno ‘e set“. Accanto a lui nella foto due altri attori molto noti: Emanuele Sibillo noto per aver interpretato “Sangue blu” nella terza stagione di “Gomorra – La serie”, e Antonio Milo che tra tutti i personaggi interpretati lo ricordiamo di recente per il ruolo di Silvio Solare ne “L’amica Geniale 1 e 2”.

Non si sa ancora nulla circa la serie tv, ma come riporta Il Corriere del mezzogiorno, l’attore senese è stato avvistato in via Duomo mentre si prendeva una pausa dal set in un bar vicino. A darne notizia anche una libreria molto nota in quanto i gestori sui social hanno scritto: “E’ successo così in fretta che solo ora riusciamo a comunicarvi che la libreria oggi è chiusa al pubblico. Mettiamo a disposizione gli spazi interni ed esterni per le riprese cinematografiche di una serie tv della Rai. Non possiamo dirvi molto ma siamo felici“.