1 min di letturaMetro Linea 1: stop a causa di un tentato suicidio

Sgomento per i pendolari presenti: un uomo si è lanciato sui binari al passaggio del treno nella stazione "Quattro Giornate" della metropolitana Linea 1 di Napoli

Oggi la metropolitana Linea 1 di Napoli, il tanto contestato trasporto su rotaie, si è fermato per circa due ore oggi. Lo stop ha riguardato tutta la tratta ma stavolta non si è trattato di un disservizio, ma di un fatto tragico. Presso la stazione Quattro Giornate, un uomo ha tentato il suicidio lanciandosi sui binari all’arrivo del treno. Una scena atroce e di spavento per i pendolari in attesa del treno.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco per estrarre l’uomo incastrato tra il binario e il treno. Secondo le prime notizie che emergono dai giornali locali, l’uomo ha circa 40 anni ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Cardarelli. Per ora non si hanno aggiornamenti circa il suo stato di salute. Intanto la circolazione dei treni ripristinata verso le 18:00, riguarda solo la tratta Piscinola – Vanvitelli.

Metro Linea 1: stop a causa di un tentato suicidio
Foto Wikipedia: @Magadan