Dries Mertens e Kat aspettano un “Baby Ciruzzo Mertens”

Grande gioia per Dries Mertens e la moglie Kat. Annunciano sui social di aspettare un baby Ciruzzo Mertens, rigorosamente napoletano!

In arrivo il baby “Ciro Mertens“, per i più napoletani “Ciruzzo”. L’attaccante olandese ormai naturalizzato napoletano, ha annunciato l’arrivo del suo primogenito. Dopo la vittoria schiacciante contro il Bologna con un 3-0, Dries Mertens e la moglie Kat Kerkhofs, hanno annunciato di aspettare un bebè.

Dries e la moglie si conoscono da ragazzini. Sono innamorati da 17 anni e da quando sono arrivati a Napoli non hanno più lasciato la città. L’annuncio è avvenuto attraverso un video postato sui social in cui dichiarano che presto “Arriverà il nostro piccolo napoletano“. Insomma non c’è ombra di dubbio che l’erede nascerà nel capoluogo campano. Non si sa il nome che daranno al bambino, magari Ciro in omaggio al “soprannome” che i tifosi napoletani hanno dato al papà.

Dries Mertens e Kat aspettano un "Baby Ciruzzo Mertens"

Appena data la notizia i fan del calciatore e della coppia sono esplosi di gioia inondano i rispettivi social con i propri auguri. Ormai è indissolubile il legame che si è creato con il fuoriclasse belga e i partenopei e chiamare suo figlio “Ciro”, sarebbe proprio la ciliegina sulla torta per tutti!

https://www.instagram.com/tv/CVlmHSlIHHb/