Caterina Balivo a Verissimo: la crisi e i social

Caterina Balivo a Verissimo condivide ciò che non tutti i vip confessano: "È inutile che metto la foto perfetta e in quel momento invece sto vivendo una crisi di coppia"

Caterina Balivo torna in tv e sceglie il salotto di “Verissimo” per confidarsi. Insieme a Silvia tofffanin ripercorre la propria carriera, a partire da “Detto Fatto”, programma in cui ha imparato a farsi amare da tutta Italia. La chiacchierata però si concentra soprattutto sulla sua vita privata: dall’adolescenza alla famiglia che si è costruita insieme al manager finanziario Guido Maria Brera con il quale è sposata dal 2014 e due figli, un maschio e una femmina. La Balivo ha raccontato della crisi con suo marito, una crisi che è emersa durante la pandemia e che probabilmente l’accomuna a tante altre coppie nel medesimo periodo, ma che lei è riuscita a superare visto che l’amore per il proprio compagno, nonostante le difficoltà, non è mai vacillato.

Non esiste la famiglia perfetta, nemmeno la mia lo è. Ci sono sacrifici, litigi, crisi, voglia di lottare per stare insieme, ma ci sono giorni in cui dico: ‘Preferisco stare sola’“, spiega Caterina Balivo. Lei aveva una voglia immane di ritornare alla vita, uscire e viaggiare, mentre il marito “Lui no, è più orso, riflessivo, voleva stare tranquillo a leggere, mentre io volevo tornare alla vita di prima” e aggiunge: “Bisogna essere bravi a parlarsi. Le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive.

In quanto ai social ha detto la sua circa la condivisione dei suoi momenti di vita, compresa la crisi:

Noi conduttrici, attrici e donne abbiamo un compito fondamentale oggi: dobbiamo parlarne, raccontarlo perché è inutile che metto la foto perfetta e in quel momento invece sto vivendo una crisi di coppia. Secondo me è un errore che fai a te stessa e alle persone che ti seguono. O scegli di non raccontare o dici la verità.

Verissimo, Caterina Balivo si confida: crisi e famiglia