27.5 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
HomecronacaMeteo Napoli: da domani ritorna il sole stabile

Meteo Napoli: da domani ritorna il sole stabile

Meteo Napoli: da domani il sole non farà una semplice incursione, ma ritorna a splendere alto in cielo per tutta la settimana.

Meteo Napoli. Partenope non è una città abituata a questa pioggia no stop, a risentirne anche l’umore. Il clima sta cambiando, e pare irrimediabilmente, e questo ci porta a ondate di ogni tipo dal caldo al freddo a pioggia battente e incessante. Si sperava in un miglioramento a partire da oggi, sabato 11 dicembre, e invece bisognerà attendere ancora un po’. Questa giornata sarà caratterizzata da un cielo coperto e pioggia quasi tutto il giorno, ma le nuvole inizieranno a diradarsi in serata e cedere il posto al sole a partire da domani.

Meteo Napoli, l’anticiclone riporterà il sole

Secondo quanto riportato da ilmeteo.it il bel tempo dovrebbe essere una costante durante il resto della settimana. Le temperature si alzeranno leggermente ma sempre in rispetto della media stagionale. Dunque basterà attendere fino a domani, quando l’anticiclone acquisterà più forza sul nostro Paese cacciando via il vortice autore delle ultime piogge nella giornata odierna.

Meteo Napoli: da domani ritorna il sole stabile

LEGGI ANCHE