Pozzano, incidente in galleria: muore insegnante di 41 anni

Un tragico incidente stradale nella galleria Pozzano: perde la vita una mamma e insegnante aveva 41 anni

Sgomento per i cittadini della Costiera. La donna morta nell’incidente avvenuto ieri all’interno della galleria di Pozzano, tra Vico Equense e Castellammare di Stabia, aveva 41 anni. Il suo nome era Simona L. ed era di rientro a casa dopo una giornata passata a scuola, presso all’Istituto Comprensivo di Positano e Praiano “Lucantonio Porzio” dove insegnava.

Simona, originaria di Cava de’ Tirreni in provincia di Salerno, lascia un marito e due figlie piccole. L’istituto nel quale insegnava ha espresso il proprio cordoglio nei confronti di questa enorme perdita:

L’intera comunità scolastica è sotto choc. Il dolore toglie il fiato e rende difficile anche solo trovare le parole. Affranti e ancora increduli, piangiamo una docente speciale, molto amata da tutti, un’insegnante che viveva la sua professione con grande serietà e passione, donando ogni giorno il suo dolce sorriso ai nostri alunni. Per questo le siamo grati e la porteremo sempre nei nostri cuori. Ci stringiamo forte alla famiglia, partecipando al suo immenso dolore

La dinamica dell’incidente stradale

La 41enne era a bordo della propria auto e probabilmente a causa di un sorpasso azzardato, si è scontrata contro un bus turistico che proveniva dalla corsia opposta coinvolgendo altri cinque veicoli. Purtroppo l’impatto è stato fatale per l’insegnante mentre si parla di altri feriti ma non gravi.

Pozzano, incidente in galleria: muore insegnante di 41 anni
Foto Wikipedia: @Sabbo91