Homenapoli smartEffetto Alberto Angela: boom di ingressi alla Certosa di San Martino

Effetto Alberto Angela: boom di ingressi alla Certosa di San Martino

Boom di ingressi alla Certosa di San Martino per vedere il presepe Cucciniello, all'indomani di "Stanotte a Napoli" condotta da Alberto Angela.

Effetto Alberto Angela? Pare proprio di sì a quanto si legge sulla pagina Facebook che rappresenta la Certosa di San Martino.

Che sia per l'”Angela Effect” o per le tradizionali visite natalizie, dite la verità, siete tutti venuti per controllare personalmente l’ingresso nascosto che introduce al Presepe Cuciniello! Circa 500 solo nel giorno di Santo Stefano!

Nell’emozionante puntata di Stanotte A Napoli trasmessa la sera di Natale su RaiUno , Alberto Angela punta l’attenzione sull’imponente scenografia presepiale e stupisce i tanti all’oscuro del segreto passaggio. Ma non mancano altre curiosità come il presepe più piccolo costruito nel guscio d’uovo e lo stupore del panorama che solo da qui abbraccia tutto il golfo.

E’ proprio vero che il Museo di San Martino è il museo delle meraviglie!
E allora, ecco alcune immagini del backstage!

Effetto Alberto Angela: boom di ingressi alla Certosa di San Martino

Durante la puntata di Natale che ha fatto incetta di share nel giorno di Natale, la Certosa di San Martino ha aperto le porte ad Alberto Angela che ci mostrato il Presepe Cuciniello ambientato in una Napoli settecentesca con i pezzi donati dal collezionista Michele Cuciniello e che ha incuriosito tantissimi napoletani all’indomani della messa in onda di “Stanotte a Napoli”.

[td_block_3 sort="random_posts" td_filter_default_txt="" ajax_pagination="" category_id="_current_cat" custom_title="LEGGI ANCHE"]
Exit mobile version