Santobono, 50 mila euro donati grazie a D’Alessio, Insigne e Ruiz

Grazie al loro contributo, donati all'ospedale Santobono di Napoli 50 mila euro per la realizzazione dei laboratori di ricerca in Oncologica pediatrica.

Raccolti per il Santobono Pausillipon ben 50 mila euro grazie alla serata di beneficenza organizzata in una struttura di lusso a Bacoli, Labelon Experience. Durante il Gran Galà di Natale sono stati raccolti 50 mila euro destinati alla realizzazione dei laboratori di ricerca in Oncologica pediatrica.

Santobono, 50 mila euro donati grazie a D'Alessio, Insigne e Ruiz

Ha partecipato alla serata contribuendo all’asta anche il cantautore napoletano Gigi D’Alessio che ha donato l’album autografato ‘Noi due’. All’asta anche le maglie autografate del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, e del centrocampista Fabiàn Ruiz. Venduto anche un quadro di Maradona ’90 realizzato e donato dall’artista Raffaele Zenga. Si legge così sulla pagina Facebook della struttura:

È stata una giornata ricca di emozioni. Abbiamo consegnato 50.000 euro donati alla Fondazione Santobono Pausilipon Onlus: si tratta dei fondi raccolti in occasione del “LABELON Gran Galà di Natale”, destinati alla creazioni di laboratori di ricerca oncologica pediatrica. La cifra è stata raccolta grazie alla donazione delle aziende del territorio, invitate a partecipare al progetto da Luigi Barone e Tommaso Ambrosio, CEO e Founder del LABELON, presenti alla consegna con Gigi D’Alessio, guest in concerto al Galà e artista vicino alla Fondazione.